Mansione Sei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilit di crescita? Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realt del settore? Allora candidati alla posizione, stiamo cercando te Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ) Orario: Full - time Tipologia contrattuale: inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione. Responsabilit Le tue mansioni saranno: fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una variet di documenti, assistenza al cliente, mantenimento della banca dati, gestione posta elettronica, preparazione reportistica periodica, inserimento ed elaborazione dati, registrazione e archiviazione documenti. Competenze Il Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti: Propensione ai ruoli di amministrazione d'ufficio, Ottima conoscenza del pacchetto Office, Posta elettronica. Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca