Inserita all’interno del team IT, la risorsa seguirà ad ampio spettro le attività in ambito di assistenza informatica, con supporto diretto ai colleghi presenti all’interno delle sedi di Firenze nord e sud, interfacciandosi con le funzioni IT a livello di Gruppo e agendo in conformità con le linee guida di Casa Madre.
In particolare, la/il Junior IT Specialist & Helpdesk si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire supporto tecnico agli utenti per configurazione e utilizzo dei dispositivi hardware e software;
• Gestione postazioni di lavoro;
• Configurazione e manutenzione PC aziendali;
• Gestione telefonia.
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva che soddisfa i seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea Triennale in Discipline Informatiche;
• Buona conoscenza dei sistemi operativi, Client - Server Windows;
Completano il profilo:
• Spiccate capacità relazionali;
• Problem solving;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile, la sede di lavoro è Firenze (FI).
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.