La risorsa, riportando al Referente gestione patrimonio e in affiancamento all'area amministrazione, si occuperà principalmente di verificare l'inventario dei cespiti aziendali per allinearlo contabilmente con il libro cespiti.
Nello specifico si occuperà di:
- effettuare il conteggio fisico e rilevazione fotografica degli oggetti
- etichettare degli stessi
- inserire degli stessi in un database
- interfacciarsi con tutti i reparti aziendali per reperire le informazioni necessarie
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della contabilità generale
• Esperienza pregressa nella gestione del libro cespiti
• Conoscenza Pacchetto Office (in particolare di Excel)
• Domicilio in zona (non è previsto smart working)
• Buona precisione e doti organizzative
• Problem solving
COSA OFFRIAMO
- inserimento a tempo determinato per necessità temporanea di 2 mesi (con possibile prolungamento)
- buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
- impegno full time di 38 ore settimanali
Orari lavorativi:
lunedì 08.30 – 13.00 / 14.00 - 17.30
dal martedì al venerdì 08.30 – 13.00 / 14.00 -17.00
L'inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.