Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Per azienda con sede a Conselve, cerchiamo un addetto help desk con esperienza anche minima nella gestione delle problematiche più comuni nel settore informatico.
Il Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Responsabilità
1. Interazione con il cliente per la comprensione della richiesta;
2. Assistenza tecnica in presenza e da remoto sul cliente;
3. Supporto di primo livello per problematiche applicative;
4. Installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili;
5. Supporto e implementazione sistemi di rilevazione presenze sui clienti (applicativi Zucchetti).
Requisiti richiesti
1. Istruzione secondaria in materie tecniche;
2. Forte interesse per il mondo IT e Software;
3. Ottima conoscenza del funzionamento complessivo di un PC;
4. Ottima conoscenza degli applicativi di produttività (come Office, Outlook, Google Apps);
5. Buone capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving.
L'offerta comprende:
1. Tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze/capacità del candidato;
2. Benefit: buoni pasto;
3. Contratto: Tempo indeterminato;
4. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata FULL TIME in presenza;
5. CCNL Studi Professionali - 14 mensilità.
Ricerchiamo personale preferibilmente della zona.
#J-18808-Ljbffr