Mansione
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che, rispondendo al Responsabile di funzione, dar supporto alle attivit dell'Ufficio.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Gardone Val Trompia (BS)
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
effettuare acquisti sulla base dell' MRP aziendale;
inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base delle richieste della produzione, del magazzino o dell'ufficio tecnico;
effettuare ordini di conto lavoro;
richiedere offerte ai fornitori e condurre trattative di acquisto;
gestire conferme d'ordine, solleciti e comunicazione di eventuali ritardi alla produzione;
aggiornare lotti di approvvigionamento e scorte a magazzino sulla base dei lead time dei materiali, confrontandosi con la produzione;
inviare richieste di offerta per aggiornamento prezzi o materiali nuovi.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza nel ruolo di Buyer nel contesto industriale, preferibilmente settore metalmeccanico;
Ottime doti organizzative, di negoziazione e di team working;
Capacit di assegnare le priorit e organizzare il lavoro in funzione delle variabili;
Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca