JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione e installazione di carpenterie metalliche, ricerca un/una:
ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio dell'azienda a conduzione familiare si occuperà di attività amministrative di base tra cui richiesta preventivi e pratiche, supporto alla contabilità per emissione e controllo fatture. Viene inoltre richiesta la disponibilità a effettuare operazioni di consegne materiali nei cantieri aziendale.
Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito amministrativo ed è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo flessibilità e spirito di iniziativa oltre ad essere disponibile a svolgere consegne con il mezzo aziendale patente B.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato e successivo tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica PMI
* Orario full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di definirlo in base alle esigenze del candidato
* SEDE: zona di ROVOLON (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD