Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita.
Responsabilità:
1. Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti.
2. Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi.
3. Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente.
4. Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.
5. Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto.
6. Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario.
Requisiti:
1. Capacità organizzative.
2. Conoscenza della lingua inglese.
3. Conoscenze di carpenteria.
4. Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr