Per importante azienda Retail operante nella vendita di prodotti per animali da compagnia, ricerchiamo una figura di Paid Social Specialist da inserire all’interno del quartier generale sito in Trani. L’azienda conta più di 20 punti vendita ed un e-commerce dedicato al segmento food e accessori. Principali responsabilità: L'obiettivo principale della posizione è guidare e potenziare la presenza sui canali social del brand nel settore del Retail per animali domestici con campagne pubblicitarie a pagamento, in particolare nell’ecosistema Meta e TikTok. Mansioni: Gestire campagne social a pagamento su piattaforme social in relazione agli obiettivi di crescita dell’azienda e al calendario promozionale; Monitorare e riportare i risultati di tutte le campagne periodicamente e presentare i report durante le riunioni settimanali; Gestione flessibile dei budget; Assicurare il rispetto di tutte le scadenze; Pianificare, gestire ed eseguire campagne social a pagamento dalla configurazione dell'account, alla strategia fino alla relazione della reportistica; Monitorare i cambiamenti del settore e rimanere aggiornati su tutte le tendenze dei social media; Fornire orientamento e supporto ai membri del team. Principali caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nell'ambiente dei social media a pagamento; Esperienza nella gestione di budget significativi; Esperienza nella gestione dei Business Manager (Meta e TikTok) e dei relativi strumenti (Inserzioni, Cataloghi, Origine dei dati, Pixel); Conoscenza dei diversi obiettivi di campagna; Conoscenza approfondita del panorama digitale e del performance marketing; Solida comprensione di un approccio integrato al marketing digitale (tutti i tipi di media, modelli di attribuzione, apporti dei canali); Aver lavorato con Pixel e saperne sfruttare le potenzialità; Solida conoscenza di Excel e PowerPoint; Forti capacità organizzative, autonomia. J-18808-Ljbffr