Azienda cliente: FourStars Social Categoria: Commercio/GDO Inizio previsto: 2025-02-17 Durata: 6 Numero posti: 1 Luogo di lavoro: Milano La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti mansioni: Supportare l'implementazione e la gestione delle piattaforme CRM aziendali; Supporto alle Campagne Marketing: creazione e esecuzione di campagne e-mail, newsletter e offerte promozionali; Gestione del Sistema CRM, consultazione sistema e segmentazione per migliorare le campagne di marketing; Creare report e analisi delle performance delle attività CRM; Collaborazione con il team marketing per personalizzare le comunicazioni CRM; Supporto alla rete vendita e risoluzione di problematiche legate ad attività CRM o ai processi di gestione dei dati. Requisiti: La risorsa ideale possiede le seguenti competenze: Laurea in ambito comunicazione/marketing/economia; Conoscenza approfondita del Pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici; Buona padronanza della lingua inglese; Capacità di problem solving e pensiero laterale; Flessibilità e abilità organizzative. L'eventuale conoscenza di gestionali aziendali costituirà un plus per la selezione. J-18808-Ljbffr