Informazioni sull'azienda:Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione edell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approccieducativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione èquella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali estrumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. InMultiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in unmondo digitalmente interconnesso.Posizione:Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una/un Facility and Safety Specialist.La figura che ricerchiamo, dinamica e proattiva, si occuperà di attività tecniche, di manutenzione e di sicurezza degli immobili del Gruppo e sarà a riporto della Funzione Building. La risorsa, inserita in un contesto fortemente in crescita, potrà assumere deleghe e funzioni formali ai sensi del D.Lgs. 81/08.Responsabilità:Gestione Immobili:- Supervisione delle attività di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili.
- Collaborazione alla gestione dei contratti di locazione e dei rapporti con stakeholders.
- Ottimizzazione dei costi di gestione e ricerca di soluzioni per migliorare l'efficienza energetica degli immobili.
- Gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa agli immobili.Gestione Fornitori:- In sinergia con la Funzione Acquisti, si occuperà dell’individuazione, selezione e gestione dei fornitori per servizi di manutenzione, pulizia, sicurezza e altri servizi relativi agli immobili, nonché della negoziazione dei contratti e monitoraggio delle performance dei fornitori.
- Controllo dei costi e rispetto dei budget.Sicurezza:- Gestione e implementazione delle procedure di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
- Monitoraggio delle attività di formazione e informazione dei lavoratori in materia di sicurezza.Manutenzione:- Pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva.
- Gestione dei guasti e delle emergenze tecniche.
- Controllo della qualità dei lavori eseguiti.
- Monitoraggio dello stato di conservazione degli immobili e individuazione delle necessità di interventi di riqualificazione.Requisiti:- Laurea in Ingegneria (Civile, Edile, Gestionale), Architettura o discipline affini.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
- Conoscenza approfondita della normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
- Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione del tempo.
- Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con interlocutori diversi.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.Contratto:CCNL Commercio.Retribuzione commisurata all'esperienza.Ticket restaurant.Sede di lavoro: Napoli.