Descrizione del posto vacante
L'azienda Manelli Impresa SpA, tra le più importanti società che si occupano di infrastrutture e costruzioni civili ed industriali per il settore privato e pubblico, ricerca un Vice Responsabile (Deputy PM) di Commissa Infrastrutture da inserire presso commessa.
La mansione consiste nell'assumere funzione di supporto al PM di commessa che rappresenta l'azienda nei confronti del Cliente, di Enti e di terzi in genere. Inoltre, il Deputy PM provvederà in maniera autonoma e nei limiti dei poteri conferiti, all'organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico-progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione, usufruendo dello staff messo a disposizione.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria civile
- 10 anni come Direttore di Cantiere o responsabile servizi tecnici;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende di costruzioni generali e particolarmente nelle Opere Pubbliche (OO.PP.) di infrastrutture o di edilizia;
- Conoscenza delle Norme relative;
- Competenze informatiche adeguate;
- Capacità di gestione delle comunicazioni adeguate;
- Capacità di motivare lo staff di commessa al fine di migliorarne le performance;
Caratteristiche richieste
- Tempo pieno;
- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale competenza della risorsa;
- La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversità.