Descrizione del lavoro
La società Jobtech, specializzata in Ricerca & Selezione, cerca un IT Help desk per conto di una multinazionale leader nella consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico ed avrà il compito di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto a tempo determinato di 1 anno CCNL Commercio, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
* Rapporto di lavoro full time con turni 7 giorni su 7 h24;
* Sede di lavoro a Empoli (FI);
* Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Attività quotidiane:
* Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
* Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
* Troubleshooting quotidiano;
* Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Requisiti necessari:
* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
* Gradita la conoscenza di sistemi operativi mac OS, IOS e Android;
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. Team Viewer);
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2) – requisito mandatorio .
Competenze desiderate:
* Proattività, affidabilità, tenacia e orientamento al problem solving;
* Propensione al team working;
* Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.