Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle utilities gas naturale ed energia elettrica, una risorsa da inserire nell’organico con mansioni di back office.
Descrizione posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori);
* Gestire le prestazioni e, qualora necessario, dare supporto alla Rete Vendita diretta;
* Gestire la clientela (redazione contratti, gestione delle telefonate “inbound”);
* Gestire comunicazioni (mail, pec, ticket) inerenti pratiche di connessione/fatturazione;
* Gestire i flussi di misura delle letture elettriche;
* Operare nei portali dei Fornitori/Distributori.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
* Esperienza nel settore;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Buona conoscenza del Sistema Informativo Integrato;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Disponibilità a brevi trasferte.
Offriamo:
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Ambiente dinamico, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, ore 8.30/12.30 e 14.00/18.00.
Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)
Per candidarsi inviare candidatura a sara.granzarolo@humangest.it
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.