Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale.
Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell’infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.
Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Se condividi la nostra visione, in Movyon, leader nello sviluppo e nell’integrazione di soluzioni di Intelligent Transport Systems, Tolling e Infrastructure Management, troverai il centro di eccellenza per la ricerca e l’innovazione del Gruppo Autostrade per l'Italia. Operiamo in Italia e all’estero offrendo soluzioni tecnologiche d’avanguardia a gestori di strade e autostrade, pubblica amministrazione e service provider, affinché possano garantire una mobilità intelligente, sostenibile e sicura alla comunità.
Siamo alla ricerca della figura di un/una Project Manager da inserire nella nostra unità organizzativa di Project & Program Management.
Quali saranno le tue responsabilità:
* Dialogare con il cliente per analizzarne le esigenze, configurare le soluzioni tecniche e seguire gli stati di avanzamento.
* Risolvere eventuali problematiche di tipo tecnico/qualitativo.
* Organizzare e gestire i rapporti con i fornitori.
* Controllare il rispetto dei tempi di sviluppo e dei costi del progetto.
Quali conoscenze/competenze richiediamo:
* Laurea in Ingegneria, informatica, matematica;
* Esperienza maturata in ruoli analoghi;
* Conoscenza dei principi, delle tecniche e degli strumenti di Project Management;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità nella gestione delle tempistiche e delle priorità oltre a buone capacità di mediazione e team working;
* Il possesso di certificazione PMI sarà considerato un plus.
Sede di lavoro: Firenze.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr