CONTESTO LAVORATIVO
CESVI è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente, attiva dal 1985 con sede a Bergamo. Siamo impegnati in progetti di emergenza e sviluppo in 27 Paesi del mondo. Dal 2018, abbiamo avviato con successo il programma Face to Face In House e ora, in occasione dei 40 anni di attività della Fondazione, intendiamo espanderci in nuovi territori grazie al supporto professionale di nuovi promoter qualificati.
Siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/Coordinatrice di team motivato/a e appassionato/a, pronto/a a guidare una squadra di promoter sociali verso obiettivi ambiziosi.
Responsabilità principali:
* Formazione delle risorse in aula e sul campo.
* Pianificazione delle attività: organizzazione delle giornate lavorative in base alle location stabilite dall’organizzazione.
* Supporto nel reclutamento di nuove risorse e affiancamento prove sul campo
* Monitoraggio delle performance: gestione della reportistica e analisi delle performance del team.
Il lavoro si svolge principalmente in location indoor di primaria importanza come centri commerciali, centri sportivi, e cliniche private, oltre che durante eventi.
* Esperienza pregressa in ambito Face to Face, preferibilmente come responsabile di team.
* Leadership: capacità di guidare e motivare un team.
* Doti comunicative e relazionali: abilità nel costruire relazioni efficaci.
* Orientamento agli obiettivi: attitudine al problem solving e al raggiungimento di risultati.
* Disponibilità 5 giorni a settimana, incluso il sabato e occasionalmente la domenica.
* Automunito/a: verrà data priorità ai candidati automuniti.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante: un contesto collaborativo e dinamico.
* Contratto: co.co.co.
* Retribuzione: parte fissa garantita e bonus legati ai risultati. Range salariale da definire in base all’esperienza: € 1.500 - € 2.700 lordi + bonus.
* Opportunità di crescita professionale: possibilità di sviluppo delle competenze.
* Rimborso spese per gli spostamenti.
* Assicurazione infortuni e responsabilità civile.