Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un/a KEY ACCOUNT SERVICE - AREA LOMBARDIA/PIEMONTE.
La risorsa, riportando al KA Service Manager, si occuperà di supportare lo sviluppo commerciale delle attività Service sui grandi clienti in tutto il territorio italiano.
Nello specifico, le attività saranno le seguenti:
* gestisce le attività commerciali Service tra la rete di assistenza e i Clienti, collaborando con l’area Sales
* controlla la redditività dei contratti di Service e si attiva creando azioni di miglioramento
* in accordo con il Service Manager e la rete di assistenza supervisiona l’operato dei tecnici presenti nei cantieri, su tutto il territorio nazionale
* collabora all’individuazione, presso i cantieri, di opportunità di promozione dei contratti Service, Ricambi, Prodotti di Service, Carrelli Elevatori, ecc.
* effettua sopralluoghi di verifica e implementazione di sistemi per la valutazione dei rischi presso i clienti, lo stato di osservazione delle norme sulla sicurezza e individua le attrezzature da sottoporre a manutenzione
* informa regolarmente il Key Account Service Manager in merito alle continue variazioni di mercato e condivide la pianificazione delle attività
* Crea report periodici da condividere con il management.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nel ruolo di venditore/commerciale nel mondo Service e della Logistica
* Esperienza all’interno di realtà multinazionali
* Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività
* Eccellenti doti comunicative e propensione alle relazioni interpersonali
* Disponibilità a trasferte in tutta Italia.
* Preferibile conoscenza del mondo dei carrelli elevatori e settori affini (o del mondo metalmeccanico).
Sede di lavoro:
La risorsa farà riferimento al nostro Head Quarter a Casalecchio di Reno ma effettuerà trasferte in tutta Italia con particolare focus sul centro-nord.
Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone.
Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL di riferimento Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti.
Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l’Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell’organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l’intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.
#J-18808-Ljbffr