Per azienda metalmeccanica, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un/a
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Service, sarà il principale contact point tra il Cliente e la Società fornendo un'assistenza specialistica e il dovuto supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Ruolo e Responsabilità:
* Attività di Back Office;
* Monitoraggio ordini, controllo costante dello stato degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche concordate;
* Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita.
Riporto gerarchico: Responsabile Reparto Service
Relazioni di funzione:
* Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, magazzino
* Esterne: Clienti e Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Forte orientamento alla customer satisfaction;
* Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale;
* Diploma o Laurea in ambito tecnico-elettrico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e degli schemi elettrici.
Sede di Lavoro: Capannori (LU)
Orario di lavoro: Full-time
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di Euro 35.000 lorde annue
Benefit: Welfare aziendale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Forte orientamento alla customer satisfaction;
* Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale;
* Diploma o Laurea in ambito tecnico-elettrico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e degli schemi elettrici.
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