Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato Per Azienda cliente importante per il territorio che opera nel settore Informatico ricerchiamo un Help Desk. Mansione: Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire le richieste di assistenza da remoto tramite un sistema di ticketing, offrendo supporto per problematiche legate a logiche di magazzino e trasporto merci. Sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo una risposta rapida ed efficace alle loro esigenze. Requisiti: Minima esperienza nel supporto tecnico in ambito informatico; Buona conoscenza di SQL e di estrapolazioni dati attraverso Excel; Comunicazione chiara ed efficace e di collaborazione con il team; Buona organizzazione e capacità di pianificazione. Sede di lavoro: Curtatone (MN) Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione: Tempo determinato iniziale, CCNL Commercio, RAL 22/24K da definire in fase di colloquio. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr