Azienda multinazionale, operante per conto terzi e situata a La Spezia, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio Risorse Umane. La persona selezionata avr la responsabilit di gestire diverse attivit legate alla gestione del personale, come le assunzioni, le cessazioni, le comunicazioni obbligatorie, le trasformazioni dei rapporti di lavoro e il monitoraggio delle scadenze contrattuali. Requisiti principali per la candidatura: - Ottime doti comunicative, - Buona padronanza del pacchetto Office, - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore in quanto a assunzione verr effettuata una formazione in sede. L'offerta prevede: - Un contratto a tempo determinato iniziale della durata di 6 mesi, con possibilit di rinnovo, - Orario di lavoro full-time, per un totale di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, - Stipendio base 1200 euro netti mensili. Per cadidarsi allegare il proprio CV aggiornato. Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca