HR Search per Hotel rinomato in Trentino Alto Adige (#9313) Azienda: HR Search per Hotel rinomato in Trentino Alto Adige (#9313) Trentino - Alto Adige Regione: Trentino - Alto Adige - Italia Data pubblicazione: 20 Gennaio 2025 2025-01-20
La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:
Siamo alla ricerca di un/a Resident Manager, una figura operativa e dinamica che collaborerà con il nostro Operations Manager per garantire un servizio impeccabile e una guest experience d’eccellenza.
Responsabilità del ruolo
* Supervisionare i servizi di housekeeping, front office, e SPA, garantendo standard di alta qualità.
* Massimizzare la guest experience nell’area room division, in collaborazione con il General Manager.
* Collaborare con il reparto Sales & Marketing per allinearsi alle politiche commerciali e alle strategie di revenue management.
* Pianificare e monitorare le manutenzioni ordinarie, sia nelle aree front (touchpoint con gli ospiti) che back (impianti e attrezzature).
* Gestire i turni del personale e supervisionare il rispetto delle procedure nei reparti operativi.
* Curare il clima aziendale, promuovendo collaborazione e spirito di squadra.
* Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie, di sicurezza e di compliance aziendale.
* Proporre miglioramenti e investimenti per attrezzature e materiali utili al miglioramento della struttura.
* Supportare, in assenza del General Manager, i reparti F&B, garantendo il rispetto del concept aziendale.
* Lavorare in linea con le policy aziendali e contribuire attivamente allo sviluppo delle iniziative ESG.
Requisiti
* Esperienza operativa in strutture alberghiere, con focus su City Hotel e Business Hotel nel settore Room Division.
* Ottime capacità di leadership collaborativa, basata su ascolto, empatia e rispetto.
* Eccellenti doti organizzative e comunicative.
* Conoscenza fluente della lingua tedesca (indispensabile) e italiana.
* Capacità di gestire e motivare team operativi.
* Conoscenza del funzionamento di un conto economico alberghiero e abilità nel suggerire soluzioni per incrementare la produttività.
* Abilità negoziali e predisposizione al problem solving.
* Proattività e desiderio di contribuire alla crescita dell’identità aziendale.
Offriamo:
Opportunità di crescita professionale in una struttura rinomata e dinamica.
Un ambiente di lavoro stimolante, con team collaborativi e un forte focus sulla qualità del servizio.
Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza e al ruolo.
Tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal il D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr