Sei un/una segretaria estremamente precisa/o, organizzata/o e altresì solare?
Oppure hai esperienza come impiegata/o e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare più a contatto con le persone?
Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilit ?
Allora sei la persona giusta per noi!
ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sar presa in considerazione.
A pochi chilometri dal mare, a Sottomarina di Chioggia (Venezia), l'AMBULATORIO ODONTOIATRICO S.R.L. di Filippo Carli e Fabio Bettini cerca una persona che abbia il desiderio di crescere come responsabile di studio e che si prenda cura - previa formazione e affiancamento della migliore gestione del front office e della relazione con il cliente, oltre che dell'amministrazione e della segreteria organizzativa.
Lo studio è una realt dinamica e desiderosa di crescere, abitata da uno staff giovane, coeso e attento a garantire non solo un'elevata prestazione clinica, ma soprattutto a occuparsi dell'esperienza del paziente: disponibilit, gentilezza e tempestivit sono elementi che caratterizzano il modus operandi dell'intero staff di AMBULATORIO ODONTOIATRICO S.R.L.
La persona adatta a svolgere il ruolo, in questo contesto in espansione, è una persona solare e dinamica che si contraddistingue per la sua semplicit e curiosit : il piacere di stare e tessere relazioni con uno spirito attento e preciso e un tono amichevole sono elementi che ricerchiamo nella persona.
La risorsa ideale desidera inserirsi in un luogo di lavoro nel quale potr diventare un punto di riferimento e si trova a suo agio in un ambiente dove determinazione, autonomia e voglia di crescere sono ingredienti essenziali. Inoltre, la persona che cerchiamo è fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi, oltre che propositiva e con ottime capacit comunicative e di vendita.
Non è vincolate avere esperienza nel settore odontoiatrico.
Cosa offre lo studio:
? Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
? Affiancamento iniziale;
? Formazione professionale;
? Prospettive di crescita;
? Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale gi maturata
La figura che inseriremo in studio svolger le seguenti mansioni:
? Accoglienza e front office
? Gestione delle comunicazioni con i pazienti
? Coordinamento e organizzazione delle attivit /agende dello studio
? Gestione delle attivit di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno
? Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalit e scadenze dei pagamenti
? Gestione amministrativa dello studio
? Supporto nella gestione del magazzino e nell'esecuzione degli ordini
? Gestione e monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative
ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verr presa in considerazione.
Se vuoi crescere grazie alla tua organizzazione e proattivit, scrivici!