Colosseum Dental Group è il principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità, con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei. Jacobs Holding è la proprietaria di Colosseum Dental Group, società controllante la cui unica beneficiaria è la Fondazione Jacobs, ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customer care e back office L.68/99 da inserire nel nostro organico nella zona di Bolzano. La risorsa all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: - accoglienza persona assistita; - creazione dei documenti da consegnare al paziente; - trattamento documentazione clinica - amministrativo contabile; - caricamento delle pratiche chiuse sui portali; - gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; - monitoraggio delle scadenze dei voucher. La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: Turno diurno