Descrizione del lavoro:
Nell'ambito di una nostra azienda cliente in forte crescita a Cittadella (PD), che sviluppa software gestionali, direzionali ed ERP, stiamo cercando un Consulente Help Desk per l'assistenza clienti da remoto.
L'incaricato entrerà in un team composto da 4 persone e si occuperà di supportare telefonicamente i clienti nell'utilizzo dei software gestionali, offrendo assistenza e risolvendo eventuali problematiche.
Sarà un punto di riferimento per chi utilizza il software, aiutando nella comprensione delle funzionalità legate alla contabilità e all'amministrazione, gestendo un sistema di ticketing e dandosi le priorità con coordinamento con i colleghi.
Cerchiamo una persona con una base di conoscenze amministrative e contabili, maturata attraverso esperienze in ruoli in amministrazione generale e/o contabilità.
Troviamo essenziali le seguenti doti:
* Ottime doti comunicative e relazionali, per gestire con empatia e professionalità le richieste dei clienti.
* Spirito di squadra, per collaborare attivamente con il team di assistenza e consulenza.
* Problem-solving e organizzazione, per affrontare con metodo ed efficienza le diverse richieste.
L'azienda offre un ambiente di lavoro sereno e dinamico, con formazione e affiancamento iniziale e supporto costante. Offriamo anche un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'esperienza.