Descrizione annuncio
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te!
Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia.
Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing.
Quali saranno le tue principali attività?
* Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand;
* Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata;
* Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel;
* Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement;
* Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente;
* Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza;
* Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività.
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti;
* La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus;
* Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi;
* Conoscenza approfondita dei principali social network;
* Buona conoscenza dei concetti base del Marketing;
* Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Approccio flessibile e dinamico;
* Buone capacità comunicative e relazionali.
Che cosa offriamo?
Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A Civitavecchia (RM).
È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
Candidati per questo annuncio
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Grafica/Design/Creative
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato