Il Nostro cliente, presente da più di 50 anni sul mercato mondiale Fashion Multibrand, ha sviluppato un modello integrato verticalmente, che le consente di gestire direttamente ogni fase della produzione e distribuzione. Impegnata nella sostenibilità, il Gruppo investe in tecnologie ecocompatibili e pratiche etiche lungo tutta la filiera produttiva.
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Remote Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99, per la provincia di Belluno.
* Gestione delle richieste di assistenza da parte dei punti vendita tramite telefono, e-mail e sistemi di ticketing.
* Supporto nell’elaborazione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni.
* Gestione di reclami, resi e problematiche logistiche.
* Collaborazione con i team di logistica, marketing e vendite per risolvere problematiche in modo tempestivo ed efficiente.
* Assicurare un’eccellente customer experience in linea con i valori del brand.
* Appartenenza alle Categorie Protette ex L.68/99.
* Esperienza nel customer service o ruoli simili, preferibilmente nel settore retail o lusso.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle piattaforme di ticketing.
* Capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Si offre:
* contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda partner;
* pacchetto retributivo con RAL riparametrata alle competenze maturate considerando un range pari a 22.000€ - 29.000€;
* Benefit;
* CCNL Commercio IV Livello;
* buoni pasto;
* flessibilità e smart working al 50%;
* formazione continua;
* possibilità di crescita.
* full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.