Ricerciamo per rinomata realtà cliente, operante in ambito Alimentare, una figura di Cash Customer Care Specialist per il mercato nazionale.
L'incarico consiste nella gestione di un portafoglio clienti affidato, in collaborazione con la rete commerciale.
I compiti principali includono:
* Ricezione richieste clienti e loro inserimento nel gestionale;
* Invio di listini, promozioni, schede tecniche e specifiche di prodotto;
* Analisi ordini e verifica disponibilità dei prodotti;
* Codifica anagrafiche clienti;
* Supporto al cliente nella gestione di eventuali problematiche e criticità legate all'ordine;
* Attività di reportistica;
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Doti organizzative e autonomia nella pianificazione del lavoro;
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving;
* Forte orientamento al cliente;
Sede di lavoro: Verolanuova (BS).
L'inserimento diretto offre un inquadramento e una retribuzione commisurati all'esperienza maturata.