Business Call s.r.l è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Per il potenziamento del team amministrativo, ricerchiamo un/a:
Impiegato/a Back Office
Principali Responsabilità:
* Controllo documentale
* Validazione delle pratiche
* Inserimento dati negli appositi gestionali
* Controllo degli avanzamenti delle pratiche inserite ed eventuale gestione delle problematiche
* Monitoraggio delle scadenze
* Elaborazione dei report di avanzamento
* Collaborazione con Area Manager e rete vendita per la gestione delle attività di back office
Requisiti:
* Problem solving e proattività
* Competenze informatiche: conoscenza degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e familiarità con software gestionali e CRM
* Precisione, puntualità e affidabilità
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Competenze comunicative
Cosa Offriamo:
* Ambiente dinamico e stimolante: Lavorerai in un contesto giovane e in continua evoluzione, all’interno di un team professionale e qualificato.
* Formazione continua: Percorsi di aggiornamento professionale e formazione sui prodotti e sulle procedure aziendali.
* Possibilità di crescita: Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’organizzazione.
* Contratto: Offriamo un contratto regolarmente registrato, con bustapaga mensile.
Sede: Aci Sant’Antonio, CT
Orario: FULL TIME
Se sei una persona dinamica, motivata e desideri lavorare in un contesto in cui il tuo contributo è fondamentale per il successo dell’azienda, invia il tuo CV e unisciti al nostro team!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr