Descrizione del Ruolo
Ricercato un Front Office Service con esperienza nel settore dei carrelli elevatori, muletti e commissionatori per una realtà internazionale di noleggio e vendita di macchinari per l'intralogistica.
Caratteristiche principali:
* esperienza in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
* nozioni di base di contabilità e fatturazione
* buona conoscenza del pacchetto Office
* ottime doti relazionali e comunicative
* precisione e affidabilità
* disponibilità ad un periodo di formazione presso sede di San Martino Buon Albergo
Compiti principali:
* ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei clienti
* creare e aggiornare le anagrafiche carrelli e clienti
* supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
* gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione
* emettere fatturazione e note di credito
* gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
* comunicare al service team manager le richieste dei clienti
* gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina
* svolgere attività varie di back office