MACMARK, azienda specializzata nei servizi di customer care, telemarketing, web marketing e contact center, ricerca n. 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nell’ambito dei call center e nella gestione di risorse telemarketing o tele-selling outbound. La risorsa che stiamo cercando, integrata al team preposto, si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati, formazione e supporto delle risorse, elaborazione report per monitoraggio commessa e operatori, gestione delle campagne, interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi, il tutto in coordinazione con il CCM (Call Center Manager). È fondamentale possedere esperienza nel ruolo, ottime capacità comunicative e una solida abilità nella gestione delle relazioni. Deve essere brillante, creativa, determinata, ambiziosa e con forte personalità. Servizi e Requisiti: Servizio di customer care, telemarketing, gestione e assistenza clienti. Esperienza documentata nell’ambito dei Call Center col ruolo di Team Leader. Buone capacità con l’uso del PC e del pacchetto Office. Buone capacità con l’uso dei principali CRM. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Non saranno valutate candidature i cui CV siano privi di dati anagrafici completi e senza presentazione. Informazioni aggiuntive: Per maggiori info scrivici a infomacmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione. Stipendio: €800,00 – €1.500,00 al mese. Benefit: Distributori automatici di snack e bevande. Formazione professionale. Parcheggio libero. Orario: Turni. Turno diurno. Tipi di retribuzione supplementare: Bonus. Premio di produzione. Sedi di riferimento: Catanzaro (CZ). J-18808-Ljbffr