Consulente Telefonico Settore Immobiliare Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km 197.200 81041 stiamo ricercando: Operatori Call Center per attività OUTBOUND in ambito IMMOBILIARE Cosa ti proponiamo? Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali; Ulteriori incentivi economici in base alla produttività; Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.); Orario di lavoro flessibile; Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza; Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.); Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc); Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo; Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze. Chi sei? Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare di almeno 2 anni (es. consulente immobiliare); Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali; Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva; Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC; Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer; Hai una forte motivazione e ambizione. E' Considerato Un Plus una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care; Cosa farai? Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile; Contatterai il cliente interessato e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita; Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto; Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi. Assist Digital nel 2022 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024. ThinkDigitalThinkAssist WeAreHiringInItaly UNISCITI AL NOSTRO TEAM Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assistassistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com. J-18808-Ljbffr