La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, importante gruppo operativo nel settore metalmeccanico, un/a:
TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE
La persona affiancherà il responsabile dell'ufficio e i colleghi per supportarli nello svolgimento delle attività quotidiane:
- gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);
- gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti, prevalentemente internazionali, tramite mail/telefono;
- collaborazione con le altre aree aziendali (magazzino, acquisti, produzione) per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente;
- confronto con l’ufficio amministrazione per i pagamenti delle fatture e possibili insoluti.
La persona ideale:
- è laureata, preferibilmente in lingue;
- parla un ottimo inglese e un buon francese, opzionale la conoscenza del tedesco;
- ha una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo del pacchetto Office;
- possiede attenzione ai dettagli, buone capacità organizzative, relazionali e comunicative.
Luogo di lavoro: Vinovo, zona industriale non raggiungibile con i mezzi pubblici
Orario di lavoro: 8:30-17:00 con 30' di pausa
Inserimento: Stage extracurriculare con rimborso spese €600,00 + buono pasto € 5,00 per ogni giornata di almeno 6 ore.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.