La nostra azienda metalmeccanica cerca un impiegato/a per il back office.
La risorsa selezionata lavorerà inizialmente al centralino, dove sarà responsabile del smistamento delle chiamate, del supporto amministrativo, del contatto con i clienti e della gestione delle telefonate, nonché dell'archiviazione dei documenti.
Successivamente, verrà integrata nel reparto aziendale più adatto alle sue capacità, particolarmente per quanto riguarda la gestione e l'evasione degli ordini in back office. È necessario conoscere almeno la lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Descrizione del ruolo:
Obiettivi principali:
* Smistare le chiamate e fornire supporto amministrativo ai clienti;
* Collegarsi con i clienti tramite telefono e email;
* Archiviare i documenti relativi alle comunicazioni con i clienti;
* Trascrivere le informazioni relative agli ordini dal cliente;
Requisiti:
* Conoscenza della lingua italiana;
* Conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente inglese);
* Capacità di lavorare in ambiente dinamico e soggetto a vari cambiamenti;
* Buona capacità di ascolto e comunicazione;