4 days ago Be among the first 25 applicants Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Our Purpose Bringing quality, safety, and sustainability to life Su di noi: Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità "Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali. In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma. Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile. Dove sarai inserito: Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una Project & Coordinator per la propria business line Industry Services. Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari. Cosa ti aspetta: La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale. Attività: riceve l'ordine da parte del Cliente, garantendo l'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all'ispettore schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo Requirements Cosa ricerchiamo: Laurea o Titolo di Studio equivalente >2 anni di esperienza in qualità di: Procurement Specialist, Technical Service Coordinator, Ufficio Commerciale Estero, Customer Service B2B, Account Manager, Operativo Logistica ottima conoscenza della lingua inglese e francese, indispensabile per gestire i rapporti con l'estero buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pc resistenza allo stress, problem solving, multitasking, orientamento al cliente, dinamismo e capacità di lavorare in team la provenienza dal settore Oil&Gas e dal mercato testing-inspection-certification costituirà requisito preferenziale Benefits Cosa offriamo: CCNL Commercio, full time Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc Contesto dinamico ed internazionale Modalità di lavoro ibrida (smart working) Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), vicinanza MM2. Seniority level Associate Employment type Full-time Job function Customer Service Industries IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr