ADHR Group, filiale di Belluno ricerca un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Sono ricercato un impipegato/a ufficio acquisti per azienda cliente e per ampliamento dell'organico interno.
I principali compiti saranno:
* Gestire l'intero processo di acquisto, dalla richiesta di preventivi all'ordine finale;
* Mantenere e sviluppare relazioni con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi;
* Valutare le offerte dei fornitori in termini di qualità, tempi di consegna e prezzo;
* Monitorare le scorte di magazzino e garantire il rifornimento tempestivo dei materiali;
* Collaborare con gli altri dipartimenti per determinare le necessità di approvvigionamento;
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.
Per poter svolgere questi incarichi, occorre avere:
* Preferibilmente esperienza nella mansione;
* Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali;
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
* Abilità comunicative e relazionali;
* Affidabilità;
* Conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full time a giornata.
Luogo di lavoro: Sedico (BL)
Contratto di lavoro: A scopo assunzione con iniziale contratto a tempo determinato.