La risorsa, riportando direttamente al Country Manager, si occuperà delle seguenti funzioni:
-Pianificare le attività previste nei contratti di service
-Gestire le risorse addette allo svolgimento delle attività di service;
-Rilevare e definire se necessario i KPI dei contratti;
-Gestire le relazione con i clienti;
-Gestire gli approvvigionamento dei ricambi;
-Monitorare i processi di service e proporre misure atte al miglioramento continuo;
-Gestire i progetti di revisione impianti;
-Utilizzare e aggiornare il CMMS (Computerized Maintenance Management System) così come altri applicativi informatici aziendali;
-Utilizzare e aggiornare tool di pricing e di contatto CAP8 & Touchpoint
-Controllo Latest Estimate
Sono considerati requisiti essenziali:
-Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia
-Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti multinazionali
-Ottime capacità gestionali/Leadership
-Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
Retribuzione ed inquadramento verranno discussi in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Provincia di Varese (VA).
Per Multinazionale Settore Automazione Industriale stiamo cercando un SERVICE CONTRACT MANAGER.