Torino, Italia
Azienda settore Alimentare - Manpower
Ricerca e selezione per azienda alimentare di Settimo Torinese:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro:
Responsabilità del processo di approvvigionamento.
L'impegno consiste nella gestione dei fornitori nazionali e internazionali, garantendo la qualità e la puntualità delle consegne. È necessario negoziare con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto.
Inoltre, si collabora con i reparti di produzione, qualità e logistica per assicurare un flusso continuo di materiali e prodotti finiti.
Il ruolo richiede anche la gestione della documentazione relativa agli acquisti, inclusi ordini, contratti e fatture. È importante mantenere aggiornato il database dei fornitori e valutare periodicamente le loro prestazioni.
Risolvere eventuali problemi legati agli approvvigionamenti è un aspetto fondamentale di questo ruolo, come ritardi o non conformità.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti
* Inglese fluente parlato e scritto
* Automunito
Dettagli del posto di lavoro:
Settimo Torinese
Orario di Lavoro:
Full time (08.30-17.30 lun-ven)
Contratto:
Tempo determinato per sostituzione maternità