Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un Azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni espositive.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione degli acquisti di materiali e componenti necessari per la realizzazione delle soluzioni espositive
* Relazione con clienti e fornitori, principalmente esteri, per la negoziazione e gestione degli ordini
* Monitoraggio dei tempi di consegna e delle giacenze in magazzino
* Supporto nella gestione della documentazione legata agli acquisti e alle forniture
* Collaborazione con il team di progettazione e produzione per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali
Requisiti
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente in contesti internazionali o in aziende del settore produttivo
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), fondamentale per la comunicazione con fornitori esteri
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti
* Ottime capacità di negoziazione, problem solving e gestione delle priorità
* Precisione, affidabilità e proattività
Altre informazioni
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 / 13:30-17:30
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* CCNL Metalmeccanica Industria, livello commisurato all'esperienza
* Sede di lavoro: Veggiano (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
by helplavoro.it