Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante realtà di consulenza internazionale una risorsa da inserire come EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa, inserita nel team AWS si occuperà di affiancare professionisti del settore con ruoli internazionali per quanto riguarda: Gestione agenda (appuntamenti/meeting) Gestione e filtro della corrispondenza Organizzazione della logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazioni sale riunioni e catering) Prenotazioni viaggi Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati secondo standard aziendale Monitoraggio archivio cartaceo e digitale della documentazione Diploma o laurea Esperienza di almeno 3 anni come personal assistant presso aziende di medio-grandi dimensioni Ottima conoscenza della lingua inglese Proattività, spirito positivo, attenzione ai dettagli Riservatezza e flessibilità Ottima conoscenza pacchetto office Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi scopo indeterminato CCNL: commercio RAL 25-35K a seconda dell'esperienza Buoni pasto da 7€ Full time: lunedì-venerdì 09-18 Zona di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004