Per azienda cliente leader nel settore energetico, specializzata in soluzioni avanzate per la trasmissione e la distribuzione dell'energia elettrica, siamo alla ricerca di uno Specialista di Supporto IT, che garantisca il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e fornisca supporto tecnico agli utenti. Responsabilità principali Supporto tecnico di primo e secondo livello per utenti e reparti operativi Installazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e periferiche Gestione dell’infrastruttura IT locale (reti, server, cybersecurity) Risoluzione di problemi di connessione, VPN e accesso remoto Supporto alla gestione delle applicazioni aziendali (ERP/MES preferibile) Conformità alle politiche di sicurezza IT Collaborazione con il team IT centrale per aggiornamenti e miglioramenti tecnologici Documentazione delle attività di supporto e creazione di guide operative Requisiti Esperienza pregressa nel supporto IT in contesti aziendali/produttivi Conoscenza di reti, server e sistemi di cybersecurity Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile esperienza con sistemi ERP/MES Località : Sesto San Giovanni (MI) La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutate in base all'esperienza professionale. CCNL : Industria Chimica (indicativamente 30/35 K di RAL) J-18808-Ljbffr