BANKER & CLIENT SUPPORT
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Firenze.
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione lorda mensile pari a 2.676,62 €. Tipo di contratto: sostituzione maternità. Inquadramento previsto: 3 Area 1 Livello CCNL Credito. Orario di lavoro: Full-time. Data di inizio immediata.
Posizioni ricercate: 1
Descrizione del ruolo:
Le tue principali attività saranno:
1. Predisporre la documentazione utile a dare seguito ad istruzioni della clientela (inclusa apertura dei rapporti);
2. Dare seguito alle istruzioni impartite dai clienti nell’ambito dei servizi di natura bancaria prestata dalla Banca (ivi inclusi operazioni di cassa/sportello, bonifici, richieste di trasferimento titoli, etc.);
3. Dare supporto e assistenza ai Relationship Manager nello svolgimento della loro attività;
4. Garantire adeguati livelli di controllo e verifica del corretto perseguimento delle attività amministrative svolte dalla Filiale.
Quali requisiti chiediamo:
1. Laurea in discipline economiche o equivalenti;
2. Conoscenza base degli strumenti finanziari;
3. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
4. Problem solving;
5. Team working;
6. Time management;
7. Orientamento all’obiettivo.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una banca di diritto italiano, che opera in modo indipendente sul mercato, con la missione di fornire servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto per la gestione e l’ottimizzazione del patrimonio complessivo (finanziario, mobiliare, immobiliare e corporate) della clientela. Le attività della banca sono strutturate in sei aree di business operanti in una prospettiva unitaria e integrata.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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