Humangest S.p.A. società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti nell'ambito assicurativo Requisiti richiesti:Preferibile esperienza pregressa nel ruoloForte orientamento alla soddisfazione del clienteCapacità di ascolto empatico e attenzione ai dettagliOttime doti comunicative, energia e proattivitàCapacità di lavorare in team e comunicare efficacementeDisponibilità a lavorare su turni con flessibilità orariaPossibilità di svolgere il lavoro in modalità remota. Orario: Part time su turniSede di lavoro: Torino e comuni limitrofi Humangest S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. L'azienda rifiuta qualsiasi forma di discriminazione, sia durante il processo di selezione che sul posto di lavoro, in conformità con le leggi nazionali che tutelano i diritti fondamentali delle persone.