Descrizione del Lavoro
L'azienda di produzione ceramica cerca un addetto/e agli atomizzatori con esperienza pregressa nella mansione.
* Pregressa esperienza maturata su macchinario ATM, mulini e silos;
* Esperienza pregressa nel reparto dei mulini come addetto/agli atm oppure come palista e/o ruspista;
* Ottima manualità e approccio dinamico al lavoro;
* Preferibilmente muniti di attestato per il muletto o pala;
* Preferibilmente automunito;
* Disponibilità al lavoro su turno ciclo continuo, semi continuo, triplo turno.
Inserimento contrattuale in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Sassuolo (MO).
I Valori della Nostra Azienda
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
* Attivita': Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
* Presente in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
La Nostra Missione
Noi siamo guidati dai seguenti valori:
* Attenzione,
* Collaborazione,
* Passione,
* Sostenibilità,
* Apprendimento Continuo e Innovazione,
* Risponsabilità.