Randstad Italia, per azienda multinazionale operante nel settore informatico ricerca un
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Imperia
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto di somministrazione
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in materie economiche;
* ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
* ottima conoscenza di Excel;
* gradita provenienza dal settore finanziario o bancario;
* buona dimestichezza nelle attività di calcolo ed analisi;
* ottime capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperà in qualità di Back Office Amministrativo?
Sarai inserito nell'ufficio Inside Sales, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli, ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni e ti occuperai di:
* gestire gli ordini e la stesura dei contratti;
* elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti;
* monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti.