ADHR GROUP Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy
Tecnico Helpdesk
ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per nostra azienda cliente, importante realtà operante in ambito meccanico, siamo alla ricerca di una/un:
Tecnico Helpdesk
Responsabilità:
1. Gestire, mantenere e ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale, garantendo efficienza e sicurezza.
2. Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.
3. Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT.
4. Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software.
5. Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico o helpdesk.
2. Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazione.
3. Esperienza nella gestione e manutenzione di database SQL (query, ottimizzazione, gestione dati).
4. Esperienza nella gestione di software ERP e altri strumenti gestionali.
5. Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software.
6. Ottima capacità di analisi e gestione di progetti IT.
7. Buona conoscenza della lingua inglese, anche parlata, per interfacciarsi con fornitori e collaboratori internazionali.
Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà.
SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D’Arda (PC)
RAL: tra i 26.000€ e i 35.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr