Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente un profilo da inserire in qualità di:
HR ADMINISTRATION.
La risorsa, inserita nel team amministrativo della Divisione HR, si occuperà della gestione contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, comunicazioni obbligatorie), di attività legate al ciclo paghe e relativi giustificativi (ferie, malattie e permessi), visite mediche, formazione interna e amministrazione agenti.
Compiti Principali:
* Gestione contrattualistica del personale;
* Attività relative al ciclo paghe e ai relativi giustificativi;
* Visite mediche e formazione interna;
* Amministrazione degli agenti.
Per svolgere questi compiti, la risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria e/o laurea in materie giuridiche/economiche;
* Preferibile breve esperienza in ruoli amministrativi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Capacità dialettiche e relazionali;
* Dinamicità e flessibilità.
Condizioni di Lavoro:
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
CCNL COMMERCIO con buoni pasti. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.