La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Project Management e si occuperà della gestione e coordinamento di progetti per impianti.
Responsabilità
1. Gestisce i progetti acquisiti, monitorando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesta.
2. Si coordina con Sales manager per hand-over informazioni di progetto e definizione strategia.
3. Definisce i budget, in coordinamento con area Sales.
4. Monitora l’andamento costi e agisce per possibili savings.
5. Collabora attivamente con i dipartimenti interni (Vendita, Progettazione, Acquisti, Produzione, Spedizioni, Installazione e Service).
6. Coordina e monitora fornitori chiave coinvolti nei progetti.
7. Gestisce i change order e modifiche allo scopo di fornitura.
8. Monitora lo stato avanzamento e individua in anticipo possibili bottle-necks.
9. Si interfaccia con il cliente per diventare il riferimento di progetto.
10. Supporto proattivo al miglioramento continuo e alla crescita Aziendale.
Competenze
1. Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica, Gestionale o Diploma di Perito Meccanico/Elettrotecnico.
2. Conoscenze in ambito meccanico/elettrico industriale.
3. Capacità di lettura disegni meccanici.
4. Uso pacchetto Office.
5. Team working, ottime doti comunicative, precisione e organizzazione completano il profilo.
6. Esperienza in project management/project engineering in impianti industriali rappresenta un plus.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi.
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