Adecco Italia Carpi, Italia. La divisione Consultant di Adecco Carpi ricerca per realtà leader del settore accessori moda un/a Customer Operations Specialist appartenente alle categorie protette L.68/99.
Offerta:
Risponibilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami.
Lavoro:
Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti.
Compiti:
* Inserimento dati relativi alle spedizioni;
* Gestione delle consegne e dei resi;
* Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti;
* Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale.
Competenze ed esperienza:
Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99.
Esperienza significativa nella funzione di Customer Service settore moda.
Laurea in lingue o ambiti affini.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel e strumenti di reporting).
Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese.
Dati lavorativi:
Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Data inizio prevista non definita.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Carpi (Modena)
Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ARTE/ MODA - 12 mesi.
Istruzione: Laurea Triennale.
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.