Ti entusiasmano i compiti tecnici e sei orientato alle soluzioni? Allora stiamo cercando proprio TE! Inviaci la Tua candidatura per un'azienda con sede in Bassa Atesina come:Addetto alla gestione della qualità e dei reclami (f/m/d)
Addetto alla gestione della qualità e dei reclami (f/m/d)
Code: 7831
Mansioni:
• Gestione diretta dei reclami a stretto contatto con i clienti
• Inoltrare le richieste dei clienti ai reparti competenti in azienda e garantire che il cliente riceva un riscontro
• Discutere internamente eventuali proposte di miglioramento da parte dei clienti
Profilo:
• Possiedi conoscenze tecniche di base
• Hai un modo di lavorare orientato alle soluzioni e al cliente
• Ottima conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese
L'azienda offre:
• Orario flessibile (settimana da 4 giorni su 40 ore)
• Smart-Working 1 giorno a settimana
• Servizio navetta in azienda
• Team giovane e motivato con gerarchie piatte
• Gite aziendali
• Progetti interessanti in un ambiente internazionale
Professione
assistente della clientela
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Trodena nel Parco Naturale (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
istituto tecnico industriale