Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio S.P.A., filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK. Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale. Responsabilità Principali: Fornire assistenza tecnica remota Installare, configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche. Diagnosticare e risolvere problemi di connettività di rete. Documentare le procedure e le soluzioni tecniche. Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware. Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi. Requisiti: Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti. Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche. Conoscenza di base di Active Directory e strumenti di gestione remota. Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. Zona di lavoro: Cesena Orario di lavoro: Full time Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr