Operatore /operatrice Pluriservizio Area Di Sosta Autostradale Sillaro (part – time) a Castel San Pietro Terme
Per azienda leader nel settore della ristorazione siamo alla ricerca di Operatori /trici Pluriservizio dinamici e motivati da inserire nel nostro team all'interno dell' area di servizio di Sillaro (Castel san Pietro Terme).
Posizione
Operatore /operatrice Pluriservizio Aree Di Sosta Autostradali (part - time)
Si ricerca una persona dinamica e versatile che si occuperà di una serie di attività, tra cui il servizio al banco caffetteria, la preparazione e il servizio della tavola fredda e calda, l'assistenza ai viaggiatori, la gestione di eventuali emergenze, la manutenzione ordinaria e la pulizia dei locali. L'orario di lavoro prevede turni notturni e durante i giorni festivi.
Requisiti richiesti:
* Gestione cassa e pagamenti;
* Preparazione e somministrazione di cibi e bevande;
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro;
* Supporto nelle attività di magazzino e rifornimento scaffali;
* Disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni;
* Attitudine al lavoro di squadra.
L'esperienza pregressa nella mansione, anche breve, sarà considerato requisito preferenziale.
Altre informazioni
Contratto part-time di 28 ore settimanali organizzato su turni giornalieri anche festivi e notturni.
Contratto iniziale di tre mesi rinnovabile di altri tre mesi con scopo assunzione diretta con l'azienda.
Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro
Castel San Pietro Terme, BO, Emilia-Romagna, Italia.
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr